221

Mi chiamo Andreana e sono la titolare di Alma Venus Aesthetic. Negli anni ho coltivato una grande passione per il mondo dell’estetica e del benessere.  Ad un certo punto ho deciso di far diventare una realtà questa passione e questo sogno. Per me è per gli altri.

È con questa frase che celebrò il mio sogno: “la bellezza non è che il disvelamento fi una tenebra caduta e della luce che n’è venuta fuori. ( Alda Merini)

Il centro Alma Venus Aesthetic è un concetto innovativo di benessere. Un luogo in cui spazio e tempo non contano, dovr mente e corpo si ritrovano in sintonia, dove si lascia alle spalle i ritmi frenetici della quotidianità per riscoprire la scansione naturale del tempo. Tutto è pensato per offrirvi un’esperienza di benessere assoluto.

  • Aggiornamento costante e professionalità dono la base di partenza del mio lavoro, per dare risultati significativi e duraturi nel tempo in un ambiente accogliente e confortevole. Alma Venus Aesthetic ti accoglie con profumi avvolgenti, suoni rilassanti e un’atmosfera calda.

Così come l’architetto progetta minuziosamente gli interventi di miglioramento di uno spazio interno, così io come estetista progetto la costruzione di un protocollo di lavoro personalizzato  al fine di eseguire correttamente  e con buon risultato un trattamento estetico che realmente risulti migliorativo e che apporti una reale variazione  di una determinata area corporea.

Ritengo che per raggiungimento tale obiettivo oggi non si possa non tener conto della necessità di utilizzare materie prime di alto pregio  e certificate dai più alti standard di qualità riconosciuti in campo cosmetico, prodotti ottimi creati dai migliori laboratori italiani e da cui mi fornisco sia nella procedura in cabina che come prodotto di autocura domiciliare.

Mi sono imposta come filosofia quella di mettere il cliente al centro come persona, perché  è attraverso la creazione di un progetto e di un rapporto vero che posso svolgere al meglio il mio lavoro e guadagnare la fiducia e l’affidabilità. Per far questo utilizzo un metodo semplice: l’ascolto attento delle vostre esigenze, la presenza costante, la disponibilità e la voglia di sedersi al vostro fianco per trovare insieme a voi la soluzione migliore.

È solo in questo modo che so lavorare. Progettare insieme a voi il vostro successo passo dopo passo e trovare in questo la massima soddisfazione.

Inseguire modelli di bellezza impossibili non è quello che desidero per te. Per me, la vera bellezza è semplicemente farti sentire bene nella  tua pelle. Cercare con te e per te, trattamenti, servizi e prodotti che ti permettano si stare a tuo agio con te stessa. Così  come sei.

Il risultato è avere chiaro il punto di partenza… Io ne ho tanti di punti di partenza… Incontro, ricerca, empatia, anamnesi, valutazione, confronto, lealtà, programma e RISULTATO.

Il mio tempo, i miei studi, il mio impegno, la mia etica saranno dedicati sempre di più ad un’estetica avanzata, a chi vorrà eseguire percorsi validi, professionali  e per chi vorrà  essere seguito con un protocollo “cucito” su misura.

Sempre concentrata a fare del tempo che ti dedichi un’esperienza preziosa. Il tuo viso, il tuo corpo e il tuo benessere sono il mio.

Tipologia centro : Centro Podocuria
Tipo :
Posizione :
Orari di Apertura
  • Lun. :14:30-20:30
  • Mart. :9:00- 13:00 14:30-20:30
  • Merc. :9:00- 13:00 14:30-20:30
  • Giov. :9:00- 13:00 14:30-20:30
  • Ven. :9:00- 13:00 14:30-20:30
  • Sab. :9:00- 13:00
  • Dom. :Chiuso
Servizi
Epilazione
Make Up
Manicure
Massaggi
Pedicure
PODOCURIA
Ricostruzione con Acrilico
Ricostruzione con Gel
Semipermanente
Trattamenti Corpo
Trattamenti Viso